October 31, 2003

Google

A tema come sempre: grandiosi !!

halloween03.gif

Posted by Admin at 12:47 PM | Comments (11)

October 29, 2003

Grave... ma mi ci ritrovo...

Ho ricevuto per mail la seguente cosuccia, e mi ci si sono ritrovato in pieno. E' davvero simpatica come mail, ma fa anche meditare, specialmente se ci si identifica in quello che si legge.

Sai di vivere nel 2003 quando.....

01. cerchi di inserire la password nel microonde.
02. sono anni che non ti fai piu un solitario con carte vere.
03. hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 famigliari.
04. mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco della tua.
05. il motivo per cui non sei piu in contatto con gli amici è che non hanno un indirizzo e-mail.
06. quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce formale.
07. quando telefoni da casa, continui a digitare "0" per avere la linea esterna.
08. sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 diverse ditte.
10. sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00.
11. il tuo capo non è capace di fare il tuo lavoro.
12. i lavoratori temporanei sono piu dei lavoratori dipendenti.

...ma il meglio viene ora...

13. hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo.
14. mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi "amici".
15. hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche più, ma ti contatta solo per mandarti barzellette via internet.
16. sei troppo preso per notare che nella lista non c'e il punto 9.
17. hai appena controllato che effettivamente non ci sia il punto 9.

Anche tu sei parte della matrice? Io di brutto....

Posted by Admin at 12:55 PM | Comments (29)

October 28, 2003

Il crocifisso?

Premesso che in tutte le scuole che ho frequentato (universita' a parte), ho sempre avuto un crocifisso appeso da qualche parte (su qualche muro intendo, non su di me...), e premesso che a malapena me ne sono accorto e ci penso solo adesso, non vedo come un giudice possa aver ORDINATO, dico ORDINATO la rimozione di tale "gadget" da una scuola. La storia italiana ha una forte componente legata al cattolicesimo e, vuoi per tradizione, vuoi per fede, i crocifissi sono sempre stati presenti nelle classi scolastiche dei piu' piccoli, fino alle scuole medie. Fa parte della nostra cultura e tradizione. Fa parte dell'essere italiano.

Oggi non si capisce piu' un cazzo davvero.

Questa mattina arrivo all'incrocio ed il ragazzo iraqueno che tenta ogni giorno di vendermi dei fazzoletti per il naso spillandomi dei centesimi a richiesta un giorno si ed uno no (senza poi darmi i fazzoletti in cambio...), mi guarda e mi dice: "Buon ramadan", ma ci rendiamo conto? BUON RAMADAN a me? Ma io Allah non lo conosco nemmeno e nemmeno so cosa dica a questi poveri uomini. Poi pero' basta che il primo stronzo dica: "Togliete quel crocifisso, non e' giusto, mio figlio e' musulmano!" (e l'ha deciso lui di certo di esserlo...si...si...) e subito interviene niente po' po' di meno che un giudice ITALIANO (ma quasi certamente comunista...) pagato dalle tasse di tanti onesti cittadini ed il crocifisso dovra' essere rimosso!!!
Ma che cazzo sta succedendo? Ma nessuno ha mai pensato di poter fare una richiesta del genere in una scuola iraniana o in un qualunque paese musulmano? Come minimo si rischia il carcere e di certo ci si garantiscono un sacco di botte tanto per gradire come inizio, poi il seguito a sorpresa (decide il giudice musulmano questa volta...)!!
Aveva ragione il vecchietto che quando ero piccolo mi diceva "Quando c'era LUI, caro Lei...." aveva decisamente ragione Elio (che sarebbe il vecchietto). Ora lo penso anche io Elio, ci vorrebbe di nuovo un po' di LUI.

Posted by Admin at 8:51 PM | Comments (9)

October 27, 2003

Daniele Brandani e sua figlia

E' una mail che gira continuamente e ogni tot tempo me la ritrovo in mailbox inviata da qualcuno. Recita come segue:

Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia. Nell' Ottobre del 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro, si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una forma molto rara nei bambini.

Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa.

Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha gia avuto questa esperienza. Se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!

Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera.

Grazie

Il fatto triste e' che il fatto e' vero, ma cio' che e' ancora piu' triste e' che la povera bambina e' ormai deceduta da anni, per cui nessuno puo' fare piu' niente per lei. A conferma del fatto esistono numerose testimonianze.

Direi che sarebbe il caso di far cessare questa catena, per cui, ricevendo una mail del genere si puo' rispondere delucidando la cosa ed evitando di "regalare" altro dispiacere ai signori Brandani.

Posted by Admin at 8:19 PM | Comments (4)

October 24, 2003

Nuova campagna sui pacchetti...

Questa scritta.... compare sui pacchetti di sigarette da oggi. Non e' vero... ma e' vero.... :-)

Posted by Admin at 8:32 PM | Comments (26)

October 23, 2003

Cercasi soci per concerto...

Se il 10 dicembre non hai nulla da fare... possiamo fare un salto qui... io ci sono andato qualche anno fa e lo spettacolo non e' stato affatto male, anzi, di certo uno dei concerti piu' "singolari" ma allo stesso tempo, potente, che abbia mai visto.
Venghino siori, venghino!!

Posted by Admin at 8:23 PM | Comments (5)

Lettera dell'italiano medio a Berlusconi

Ho ricevuto per mail da Fire questa lettera indirizzata al nostro amato CavaliereOnorevolePresidente del Consiglio e mi e' piaciuta, per cui la pubblico qui:

Egregio Cav. Berlusconi,
Non ci siamo mai incontrati, ma credo Lei mi conosca bene. Sono l'italiano medio, e visto che Lei mi pregia di scrivermi spesso, mi sono finalmente deciso di fare altrettanto. Lei sa bene che io non ho colore politico, voto sempre per chi mi pare, in genere chi garantisce i miei interessi e la mia famiglia. Nel buiame politico generale, qualche anno fa mi comparve improvvisamente la Sua figura, rilucente, unta dal Signore: mi mostrava il Suo verbo, che scoprii poi essere un contratto. Azz, mi dissi, questo è l'uomo che ci vuole, l'impresario, razionale,
efficiente, che farà piazza pulita dei boriosi e dei corrotti, che abbasserà le tasse, che farà dell'Italia un'azienda affidabile, competitiva, efficiente. Ma soprattutto che garantirà alla mia famiglia un avvenire prospero e sereno, un liberismo che porrà fine alle tediose ingerenze dello stato nella vita del cittadino medio. Ebbene si, Le confesso che La votai entusiasta ed impaziente.
Una volta al potere, prima di tutto Lei sistemò le Sue beghe personali. E vabbè, tutto sommato non mi rompeva i coglioni più di tanto, mi dissi. E così non ci feci caso.
Qualche primo segno di preoccupazione lo ebbi quando rischiai di perdere il posto, grazie al famigerato art. 18. Ma poi tutto rientrò e così mi tranquillizzai. Con un po' di sospetto. Quando poi si scoprì la truffa delle assicurazioni ero estasiato dall'idea del rimborso. La vittoria del diritto. Ma siccome Lei è
buono, condonò loro quel piccolo peccatuccio veniale. Che diamine, mi dissi a malincuore, siamo o non siamo garantisti?
Infondo a rincuorarmi c'era il discorso della riduzione delle tasse.
Poi fu la volta della crociata contro il fumo. Mi trovai costretto a eliminare il mio unico e amato vizio, quello della sigaretta. Certo, lo so che la mia salute è al primo posto delle Sue attenzioni: chissà quanto avrà investito il Suo governo per la ricerca sul cancro al piloro o all'intestino, dove le sigarette non c'entrano un cazzo.
E aspetto fiducioso la prossima campagna contro lo smog di Marghera, che di malati ne produce molti di più di una misera sigaretta. Ho buttato un amato vizio - mi son detto - ma vuoi mettere i vantaggi di avere le tasse dimezzate?
Poi è arrivato il nuovo Codice della Strada. Lei conosce bene l'amore storico che l'italiano medio ha nei confronti dell'auto sportiva, e devo dire che lì ho cominciato a incazzarmi un po'. Non è piacevole passare da potenziale onesto cittadino a potenziale incallito criminale, dimostrare la mia innocenza a patto di denunciare mia moglie o mio figlio. Se mi permette un piccolo appunto, si usa sempre più spesso la parola "repressione" invece che la parola "prevenzione",
e questo a dire il vero mi preoccupa un po'. Ma su questo non la disturbai più di tanto, perché Lei aveva cose più importanti a cui pensare, come per esempio studiare nuovi metodi per ridurre le tasse, come promesso. Colgo l'occasione e La ringrazio per aver fatto della Rai un ente etico e pubblico, rispettoso del canone dei cittadini, estraneo alle mere logiche di mercato che caratterizzano invece le tivù commerciali. Bravo, anche se personalmente tutti quegli spot nei programmi sportivi e nei film mi rompono un po' i coglioni. Ma seguirò il Suo consiglio: girerò su Canale 5, dove di spot ce ne sono di meno. E poi, per avere meno tasse qualche piccolo sacrificio ci sta, no? Tra le righe devo dirLe anche che ci rimasi male quando dovetti sopprimere il mio amato e fedele pastore tedesco. Mi dissi: mah, cazzo c'entrano i pastori tedeschi col morbo mordace dei pitbull? Come dire: qualche italiano ruba, arrestiamoli tutti e il problema si risolve.
Ma non volevo apparire uno sporco comunista, così le rinnovai la fiducia. Sa, per via delle tasse...
A dire il vero, però, c'era un'inquietudine che mi angosciava: prima, con un bancomat tiravo avanti una settimana, ora ce ne vogliono due. E non riuscivo a capire, l'inflazione era bassa... sarò stronzo io, pensai. Invece poi scoppiò lo scandalo dei prezzi raddoppiati. Mi pareva, mi dissi, ma mi tranquillizzò sapere che non era colpa Sua. Mia moglie mi chiese se eravamo diventati più poveri, io le dissi di no, che era un fattore contingente, frutto di speculazioni provvisorie, di contingenza internazionale... beh si, eravamo diventati più poveri. Ma non dovevamo preoccuparci. Grazie al Suo consiglio bastava mangiare metà porzione e tutto sarebbe tornato a posto, dando inoltre il nostro contributo alla lotta contro quegli ingordi dei grassoni. E poi che diamine, infondo Lei avrebbe dimezzato le tasse e alla fine tutto si sarebbe sistemato. Finalmente avrei potuto pensare serenamente alla mia futura pensione: il 2008 infondo è vicino, mi dicevo... No, qui non Le dico nulla, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Ma vengo al dunque. Orbene, il mio commercialista mi ha appena detto che quest'anno pagherò le stesse tasse degli anni scorsi, anzi di più, per via dell'inps, ici, ispdap, irap, cicop, rsu, cdl... Con tutto il rispetto, mi consenta, questa volta non posso proprio esimermi dal mandarLa cortesemente affanculo e con la presente La informo ufficialmente che alle prossime elezioni non voterò più per Lei. Si, perché Le sarà forse sfuggito che da buon italiano medio, la mia
prima priorità non sono i Suoi abbracci a Putin, i giudici impazziti, la Telekom serbia, il Consiglio dei Saggi, il WTO, il PIL, lo SME, il CICR, ma la sopravvivenza della mia famiglia, i miei soldi, il mio lavoro, il mio tempo libero. Insomma delle grandi riforme non mi frega un cazzo, se le piccole mi fanno essere meno libero e più povero. Comunque, non si affligga per il mio voto perso: non voterò i comunisti, così potrà tornare a far soldi come prima. Né mi fregherà col trucchetto della scheda bianca. Farò un'altra cosa che forse la
spaventerà un po'. Voterò per un piccolissimo partitello a caso, che so, il Sud Tirolen Volk Spartai, la Lega dei Pensionati, o qualcosa di simile. Si, perché - non ci crederà - ho scoperto che questo è il solo, unico, vero voto di protesta possibile, se mi sarà consentito. Con ossequi.

PS: Non si preoccupi, il francobollo lo pago io.

Posted by Admin at 7:42 PM | Comments (4)

Spammato sul blog...

Sono arrivati anche qui, ma non si possono bannare in qualche modo? Pessimismo e fastidio....
Io li odio questi, non solo mi riempiono le mailbox di immondizia, adesso anche i post sul blog fanno, e' troppo: devo chiamare Spalmen e SuperGiovane !!

Posted by Admin at 6:59 PM | Comments (10)

October 21, 2003

Canzoncina...

Sentita in macchina tornando in ufficio, scaricata dalla rete 2 minuti dopo, ascoltata nel pomeriggio, e adesso condivisa con gli amici.
Ah... internet.. la tecnologia... che cose che fanno al giorno d'oggi direbbe mia nonna, e ha ragione !!! La conzoncina sarebbe questa comunque...

Posted by Admin at 6:10 PM | Comments (6)

October 19, 2003

Milano centro di...?

Ho speso il week end a Milano. Varie cosucce da fare che si sono risolte in qualche ora e poi il baratro: i negozi !!
Ero con la mia dolce meta' e Elena (la sua e mia amica) e oggi mi hanno fatto fare il tour dei negozi del centro... (ieri non e' stato differente...) credevo di morire... mai mettere insieme due donne e accompagnarle per negozi. Niente di piu' "pesante" per un uomo! Sono persino finito in uno di quei negozi "IN" di Milano pieno di commessi finocchi e gente vestita in modo che dire "strano" e' fare un complimento... ma io non capisco la moda forse. No no... pero'... pero' i finocchi sono sempre finocchi!! E questi anche non li capisco, ma e' un altro discorso questo (e poi basta muoversi radenti ai muri per essere tranquilli!).
Devo invece fare i complimenti alla grandiosa M che passando per il sottosuolo ti porta in pochi minuti da un angolo all'altro della citta', l'avremo mai a Torino cosi efficiente? Speriamo perche' e' davvero utilissima (anche se non proprio economica, ma forse io non sono piu' aggiornato in merito a costi dei mezzi pubblici.)
Tra l'altro ieri ho pagato qualcosa come 5 euro l'ora per lasciare la macchina in un parcheggio vicino al centro, ma dico!! Anzi, CRIBBIO!! E' una cosa INDEGNA, direbbe l'amico di Arcore, per restare in tema milanese.
Il senso di questo post? Perche' deve sempre esserci un senso? Andiamo a dormire che e' meglio va...

Posted by Admin at 10:40 PM | Comments (7)

October 15, 2003

Errori che vanno, errori che vengono...

.. per adesso vanno, e non ci sono piu', ed e' merito di Supergiovane! Cioe' no.. di Andrea!! Si lui, sempre lui, gli devono fare un monumento a questo "fiulin", e poi lo devono mettere in ogni piazza d'Italia... beh... no dai, adesso non esageriamo, magari un mezzo busto.... ma no.. sempre un po' troppo esagerato....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

PS: alla prossima "serata tombino" ti faro' segnare un goal dai !!!

Posted by Admin at 11:52 PM | Comments (11)

Ma lo fanno apposta? Noooo...

Sono giorni e giorni che TUTTI i telegiornali sono focalizzati sempre sullo stesso problema: il voto agli immigrati. Al di la del fatto che la cosa sia giusta o meno, ma e' possibile che i nostri "governanti" non abbiano altro da fare? Ci sono tante cose in Italia che sono da "aggiustare" per dire poco... possibile che il piu' grande problema della mia amata nazione, oggi, debba essere se far votare gli immigrati o no? Cari immigrati, non me ne vogliate, ma non me ne frega davvero niente se vi faranno votare o non lo faranno, pero' mi interesserebbe molto, per fare qualche esempio: pagare meno tasse, avere servizi migliori, piu' efficienza delle istituzioni e di tutti quei (diss)servizi che la mia Italia mi regala ogni giorno!
O vogliamo fare anche noi come gli americani? Tra poco inizieremo a dichiarare guerra qua e la per distogliere l'attenzione del "popolo" da cio' che succede all'interno? E nel frattempo gli immigrati avranno diritto di voto... e l'amico Fini sara' finalmente riuscito a raccogliere un pugno di voti....
Ah povera Italia....

Posted by Admin at 1:37 PM | Comments (20)

Grazie Andrea, sei grande... quasi!!

Un grande super mega giga GRAZIE ad Andrea, che pur non avendo risolto un bel cazzo, ha pero' identificato il problema, e speso piu' di un ora guidandomi in ICQ nei tentativi disperati di risolvere il problema del post precedente, che rimane un problema, quindi si accettano ancora i consigli.
In compenso il povero ancarpan non sara' riuscito a fare quello che stava facendo per stare dietro a me fino all'una di notte!! Ah gli amici!! Che gran cosa. Ce ne fossero come te Andrea! (pero' ora la smetto senno' qui sembriamo 2 finocchioni se scrivo ancora qualcosa....)
Vado a dormire. Ciao a tutti.

Posted by Admin at 1:23 AM | Comments (81)

October 14, 2003

Aiuto, Help, SOS !!!

Noiosi e dubbiosi eventi sul server si stanno verificando in questi giorni, non so se per causa degli "arubiani" presso cui risiede la mia robaccia, o per causa di qualche simpatico stronzo che si diverte alle spalle di un ignorante internettiano come me.... in ogni caso sono un po' preoccupato.
File che cambiano permessi da soli e errori qua e la che si manifestano in modo strano, mah... non capisco davvero. Fino a poco fa non potevo nemmeno piu' bloggare perche' i CGI di gestione del blog avevano i permessi sballati. Ora il blog e' tornato a vivere, ma ho ancora dei problemini. Il piu' fastidioso e' sul gallery, lo scriptozzo che uso per la gestione degli album fotografici, con ormai piu' di mille foto!! Io non riesco a far sparire l'errore che mi da ogni tanto (e che ricaricando la pagina scompare!!), ma chiedo a TUTTI di darmi qualche dritta.
Per vedere l'errore basta fare un giro fra le foto e si vede qualcosa che recita cosi:

Warning: fopen(/web/htdocs/www.rossino.net/home/albums/we-Liguria-set2003/photos.dat.lock): failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.rossino.net/home/gallery/platform/fs_unix.php on line 53
Error: Could not open lock file (/web/htdocs/www.rossino.net/home/albums/we-Liguria-set2003/photos.dat.lock)!
Warning: fopen(/web/htdocs/www.rossino.net/home/albums/we-Liguria-set2003/album.dat.lock): failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.rossino.net/home/gallery/platform/fs_unix.php on line 53
Error: Could not open lock file (/web/htdocs/www.rossino.net/home/albums/we-Liguria-set2003/album.dat.lock)!

Questo sopra e' un errore a caso che ricevo entrando in uno degli album, da notare che se di fa un reload la pagina risulta SENZA errori!! Non ci capisco piu' niente. Ho fatti diversi tentativi, ma ciccia, mi affido ai vostri prezioni consigli.... aiutoooooo!!!

PS: tra l'altro lo stesso errore e' visibile anche nel blog stesso quando viene visualizzata l'immagine random, dal gallery e l'errore e' il seguente:

Warning: fopen(/web/htdocs/www.rossino.net/home/albums/block-random.cache): failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.rossino.net/home/gallery/platform/fs_unix.php on line 53

Posted by Admin at 7:55 PM | Comments (2)

October 12, 2003

Si dorme !?!?

E dopo la trasferta in Turchia, e dopo un ritorno difficile con aerei persi, e dopo una mezza settimana di lavoro intenso di ritorno in ufficio, e dopo un sabato lavorativo (che novita'...) e dopo una giornata passata in giro per commissioni rimandate e rimandate ancora da fare.... finalmente e' venuto il momento di: DORMIRE !!! E guai a chi mi sveglia prima dell'ora di pranzo!! Buona notte.

Posted by Admin at 12:09 AM | Comments (1)

October 9, 2003

Che fatica...

...arrivare a casa, pero' sono arrivato. Con qualche decina di ore di ritardo... ma sono a casa... E ora: LETTO!!! :-)

Posted by Admin at 12:37 AM | Comments (9)

October 7, 2003

Domani si vola a casa!

E anche questa volta i nostri eroi hanno portato a termine la loro missione! Questo e' probabilmente l'ultimo post che faccio in GPRS dalla Turchia (anche perche' ho scoperto che costa 2.88 cent/kb e mi sa che la ditta trovera' una bolletta piuttosto succosa questo mese...), domani si torna a casa!
Caro amico tubo, anche questa volta sei bello e pronto per fare un bel tuffo e adagirti sul fondo del mare (e che nessuno mi dica che sono uno che inquina, e' il mio lavoro!).
Presto sposteranna la barca (parolone per una accozzaglia di lamiere saldate che galleggia a malapena...) fino in bulgaria e verranno posati venti e piu' km di tubo sul fondo del mare. E chissa' che per il varo il nostro eroe non debba fare un altro viaggetto.... mah... si vedra'!! A domani Italia!

Posted by Admin at 7:00 PM | Comments (22)

October 6, 2003

8 giorni

Riprendendo il titolo di una bella canzone dei grandi Mambassa, con oggi, sono "8 giorni" che sono qui in Turchia ad Istanbul. Il lavoro procede e siamo come si suol dire "al buono", ma inizia ad affacciarsi un po' di stanchezza (ho lavorato anche sabato e domenica ovviamente...) e un po' di mancanza di casa e di tutto il resto.
Se a tutto questo si aggiunge l'aggravante di lavorare in un luogo non troppo "agevole" (seguira' report fotografico ovviamente che non posso uploadare adesso come sono in quanto connesso via GPRS con il cellulare aziendale...) e con gente che non e' troppo civilizzata.... viene fuori un bel cocktail...
Saro' razzista, ma non me ne frega niente devo dirlo, questi turchi... SONO PROPRIO DELLE BESTIE!! Assisto giornalmente a scene di ogni tipo: gente che mangia a terra, ma non SEDUTA a terra, proprio usanto LA TERRA come piatto!! Ho visto un tizio che condiva un'insalata con non so quali strane salse direttamente per terra, nello stesso punto dove fino a 5 minuti prima altri stavano spostando delle strutture da saldare.... ma che schifo!!
L'igiene non e' proprio il loro forte.... non lo e' proprio!!
Fortuna che sono in hotel questa volta e la sera riesco a tornare alla civilta' senno' sarebbe davvero dura eccome! A pranzo mi portano a mangiare in un posto che a dire loro e' un ristorante... lasciamo perdere... a guardarsi in giro passa l'appetito subito! Ma c'agg a fa: so' ragazzi!! :-)
Se tutto va come deve, ancora qualche giorno, e scappo via... quindi, signori "del tombino" (you know what I mean) preparate i joypad che io e Angelo saremo scatenati e senza pieta'!!
Salutazioni a tutti!

Posted by Admin at 10:28 PM | Comments (8)

October 4, 2003

A pezzi...

...appena rientrato in hotel. Giornata dura oggi... ho bisogno di una sana doccia. Vado... miiiiiiii come sono tutto rotto....

Posted by Admin at 7:00 PM | Comments (9)

October 3, 2003

Dalla Turchia !!

Stasera miracolosamente la connessione con portatile, porta infrarossi, telefonino e GPRS funziona!! Sono in Turchia da Lunedì scorso (anche se Andrea non ci crede...)e domani è sabato, ma io LAVORO! E poi? E poi c'e' finalmente la domenica perche' la domenica io invece.... LAVORO!!
Diciamo che inizio ad averne le palle pienotte, ma sono soddisfatto, in fondo, anche se e' una vitaggia a bordo della "cosa" su cui sto lavorando in questi giorni, vedo crescere qualcosa di cui anche io sono artefice e tassello indispensabile, quanto gli altri, di un mosaico che si compone e prende forma piano piano (u n po' troppo piano a volte...).
Qui siamo un'ora avanti rispetto all'Italia e oggi come ieri e gli altri giorni mi sono piuttosto ammazzato di lavoro... una scusa (neanche tanto una scusa!) per dire che vado a dormire. Notte Italiani! :-)

Posted by Admin at 11:19 PM | Comments (1)