October 27, 2003

Daniele Brandani e sua figlia

E' una mail che gira continuamente e ogni tot tempo me la ritrovo in mailbox inviata da qualcuno. Recita come segue:

Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia. Nell' Ottobre del 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro, si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una forma molto rara nei bambini.

Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa.

Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha gia avuto questa esperienza. Se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!

Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera.

Grazie

Il fatto triste e' che il fatto e' vero, ma cio' che e' ancora piu' triste e' che la povera bambina e' ormai deceduta da anni, per cui nessuno puo' fare piu' niente per lei. A conferma del fatto esistono numerose testimonianze.

Direi che sarebbe il caso di far cessare questa catena, per cui, ricevendo una mail del genere si puo' rispondere delucidando la cosa ed evitando di "regalare" altro dispiacere ai signori Brandani.

Posted by Admin at October 27, 2003 8:19 PM
Comments

Quest'email solo questa settimana l'ho ricevuta tre volte. Il fatto è molto triste, ma è anche triste vedere che certa gente non controlla quello che manda via posta; proprio ora stavo facendo un'articolo sul mio blog e per fortuna ho visto di essere in buona compagnia!
Ciao..

Posted by: Elsa at November 26, 2003 9:37 PM


hmm..this is quite interesting

Posted by: generic drugs at September 27, 2005 11:29 PM
Post a comment









Remember personal info?